SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: quattro nuovi acquisti per la femminile del Civitanova 1996. Il 24 agosto al via la stagione

1' di lettura
599

In attesa di conoscere il futuro della prima squadra maschile, il Civitanova 1996 prosegue la sua attività nel campo femminile con le due formazioni che andranno ad affrontare rispettivamente i campionati Figc e CSI.

Nella splendida cornice dello chalet Raphael Beach la società rossoblu si è ritrovata per definire strategie e metodologie di allenamento in vista della prossima stagione. Agli ordini di mister Emanuele Buzzanca le giovani civitanovesi si ritroveranno il 24 agosto a Santa Maria Apparente per iniziare la stagione, assistite anche dal vice Marco Vanella, dal preparatore dei portieri Massimiliano Buschi e dal preparatore atletico Marco Ruffini.

Per la formazione CSI, invece, alla guida il duo Matteo Di Angilla e Sara Papetti. Intanto la società del presidente Andrea Palliani, che saluta le atlete Greta Frontini e Norma Giuva destinate a vestire la maglia del Maracanà Dream Futsal in serie A nazionale, mette a segno ben quattro colpi di mercato. Ufficiali, infatti, gli arrivi del centrale Alice Berdini, delle laterali Federica Petrini e Cristina Ciccarelli e del pivot Maria Di Cristofaro.

“Il nostro obiettivo è quello di stare nelle parti alte della classifica – dice mister Emanuele Buzzanca – sarà fondamentale formare un gruppo granitico che creda in quello che faccia e sia consapevole delle proprie capacità. Tutti insieme, con sacrificio e serietà, potremo toglierci belle soddisfazioni”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 17:37 sul giornale del 30 luglio 2015 - 599 letture