Accordo per la denominazione del palasport di Civitanova: si chiamerà Eurosuole Forum

2' di lettura 27/07/2015 - Il palasport di Civitanova Marche si chiamerà Eurosuole Forum. E' stato ufficializzato stamattina in sala giunta l'accordo raggiunto per l'intitolazione dell'impianto tra la Palas, società che ha in gestione la struttura, e la Eurosuole dell'imprenditore Germano Ercoli.

Ad effettuare l'annuncio il sindaco Tommaso Claudio Corvatta, lo stesso Ercoli, Giuliano Ginnobili della Palas Srl, l'amministratore delegato Lube volley Albino Massaccesi e il segretario generale del comune Piergiuseppe Mariotti. L'intesa ha durata quinquennale, per un importo di 60.000 euro l'anno.

"Abbiamo scelto il termine forum perchè rende l'idea di uno spazio di incontro e di aggregazione – ha esordito l'imprenditore – ci auguriamo che questo impianto sia luogo di incontri perla comunità civitanovese e non solo. Abbiamo deciso di investire nell'intitolazione del palazzetto perchè riteniamo un importante veicolo l'abbinamento del nostro nome a quello di una società prestigiosa come la Lube volley, protagonista ai massimi livelli in Italia e in Europa".

"La Palas ha gestito in prima persona la trattativa per la denominazione della struttura – ha puntualizzato il sindaco Tommaso Claudio Corvatta – noi abbiamo collaborato ed effettuato una ricerca di mercato per valutare possibili i interessati. Non ci dispiace che l'affare sia stato concluso con un'azienda di Civitanova Marche, il fatto che l'imprenditoria locale decida di investire nel palazzetto è un dato di grande importanza. Credo possanoe sserci vantaggi reciproci, in termini di notorietà per la Eurosuole e di tranquillità economica per la società che geestisce il palasport".

"Ercoli è stato il primo interlocutore a formulare un'offerta seria – ha aggiunto Giuliano Ginnobili – Fino ad oggi l'impianto ha ospitato solo partite della Lube, ma c'è tutta l'intenzione di aprirlo ad altri eventi e manifestazioni, sportive e non solo". "L'accordo con Eurosuole ci sembra un'ottima soluzione – la conclusione di Massaccesi – l'azienda tra l'altro da quest'anno è anche sponsor della Lube e il loro marchio comparirà sulle maglie della squadra. Il forum non deve essere il palazzetto della Lube, ma di tutta Civitanova e del territorio. Noi siamo totalmente disponibili a qualsiasi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2015 alle 20:24 sul giornale del 28 luglio 2015 - 763 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, palazzetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amwL





logoEV
logoEV