Recanati: Lunedi' di commissioni, mercoledì il consiglio comunale

1' di lettura 25/07/2015 - Lunedì 27 si preannuncia particolarmente intenso per i lavori delle commissioni in vista del consiglio comunale di mercoledì 29 luglio alle ore 20,00. In programma ci sono quella Affari Generali, statuto e regolamenti e quella congiunta Urbanistica, lavori pubblici e ambiente assieme a Bilancio, finanze e personale.

Quest'ultima, convocata alle ore 12,30 dai rispettivi presidenti Alessandro Biagiola e Gianfilippo Simoni, avrà ben sei punti all'ordine del giorno. Si comincerà con l'acquisizione a titolo gratuito delle particelle di terreno di proprietà privata costituenti sedime e pertinenza di strade ad uso pubblico e loro classificazione al demanio stradale comunale, per proseguire con l'integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2015 – Approvazione. Il terzo punto vedrà la discussione del piano di classificazione acustica del territorio comunale in adeguamento al PRG vigente (approvazione ai sensi della L.R. n. 28/2001).

La seduta continuerà con gli argomenti relativi alla commissione Bilancio, finanze e personale. All'unico punto la salvaguardia degli equilibri di bilancio per l’esercizio 2015 e ricognizione dello stato di attuazione dei programmi (variazione di bilancio). Segue varie ed eventuali. La seduta congiunta si svolgerà presso la sala giunta. La commissione Affari generali, statuto e regolamenti è stata invece convocata dal presidente Giacomo Galassi alle ore 12,15. All'ordine del giorno la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2015 alle 18:55 sul giornale del 27 luglio 2015 - 782 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amsh