Basket: Recanati, nuovi canali di comunicazione

u.s. basket recanati 1' di lettura 23/07/2015 - Il Recanati Basket si sta rifacendo il look. La Società, infatti, ha iniziato un’opera di restyling della propria immagine verso l’esterno, che si concretizzerà ad inizio del prossimo mese di agosto con l’apertura di nuovi canali di comunicazione.

In particolare si sta già lavorando sul rifacimento totale del sito web ufficiale www.recanatibasket.it, il quale verrà completamente ammodernato ed arricchito nei contenuti. Inoltre, verranno attivati i nuovi portali ufficiali sui social network: la nuova FanPage su Facebook, un nuovo account Twitter e un nuovo canale Youtube.

I suddetti point sono già stati aperti, ma non sono ancora operativi, iniziando a funzionare solamente dopo la messa on-line della nuova versione del sito, il cui indirizzo web resterà invariato (www.recanatibasket.it). Intanto, ci si può comunque iniziare a seguirli, per essere già connessi una volta che entreranno in funzionamento.

Su Twitter l’account da seguire è @usbrecanati; su Youtube il canale al quale iscriversi è USB RECANATI; mentre su Facebook per essere connessi al mondo USBR basterà mettere “Mi piace” sulla Pagina USB-Recanati. Per Facebook da notare che l’attuale profilo verrà chiuso (come già comunicato più volte all’interno dello stesso) per lasciare spazio alla FanPage.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 17:17 sul giornale del 24 luglio 2015 - 1401 letture

In questo articolo si parla di sport, U.S. Basket Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amlW





logoEV
logoEV
logoEV