Potenza Picena: convegno "Qualità della vita, una responsabilità condivisa"

1' di lettura 22/07/2015 - Nell’ambito della programmazione di Expo in Città e in linea con il filo conduttore di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, si è svolto mercoledì mattina a Milano il Convegno Nazionale “Qualità della vita: una responsabilità condivisa”, presso Showroom Elica.

L'evento promosso dal Comune di Potenza Picena (MC) e organizzato dall'agenzia MAP Communication, è stato patrocinato da Marche Expo 2015.

Il convegno ha rappresentato un’occasione per mostrare il territorio marchigiano non solo sotto il profilo turistico-culturale bensì anche ambientale e sociale. L'incontro inoltre ha puntato ad approfondire il tema della “qualità della vita” sotto diversi aspetti: dalla Salute all’Alimentazione, dall’Ecologia allo Sport.

Oltre al sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli e l’Assessore di Potenza Picena Tommaso Ruffini , sono intervenuti Mario Ferraresi (Presidente Istituto Santo Stefano), il membro del CDA Cosmari Paolo Gattafoni e l’addetto stampa Cosmari Luca Romagnoli, Francesco Brega di Legambiente Onlus, Enrico De Conciliis (Pediatra Ospedale Civitanova), Alessandro De Luca e Luigi Scarfiotti (Coordinatore tecnico tappeti erbosi Federazione Italiana Golf e Golf Course Designer).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2015 alle 18:03 sul giornale del 23 luglio 2015 - 661 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amjb





logoEV
logoEV