Recanati: Kammerfestival, il concerto conclusivo all'Auditorium del Centro Mondiale della Poesia

1' di lettura 21/07/2015 - Dopo due settimane di intenso lavoro giungono a conclusione i seminari estivi internazionali tenuti per il violino da Natalya Boyarsky, e per il violoncello da Alexander Boyarsky docenti del Royal College of Music di Londra.

Proprio a dimostrazione di ciò i ragazzi, talenti provenienti da dodici paesi di tutto il mondo, daranno dimostrazione del loro virtuosismo nel concerto finale di mercoledì 22 luglio alle ore 21 all'Auditorium del Centro Mondiale della Poesia di Recanati.

Tra gli ammessi ai corsi anche il giovanissimo Ares Midiri unico italiano, allievo di Luca Mengoni, insegnante di violino nella Civica Scuola di Musica B.Gigli. A salire sul palcoscenico dell’Auditorium saranno: Chung-Halpern Alina, Drey Nicholas, Haeun Kim, Jo Dee Yeoh, Kazbek Mohydeen Izzat Kandour, Liao Theo, Megan Clarke, Nina Kiva, Park Souny, Philiipa Box , Reynolds Joseph, Wernig Ludovico Maria, Willard Carter, Vantukh Anastasia, Aleem Mohydeen Izzat Kandour, Alvin Chak , Ares Midiri, Bach Emmanuel, Chung-Halpern Ines, Diana Galvydyte, Emson Amber, Ford Marsha, Lambrecht Jiska, Lavrov Maxim, Li Tonwyn, Louisa Staple, Mc Dowell Hana, Tomita Cocoro, Tomita Yume, Veer Lili, Wernig Clara- Sophia, Ziman Anna. Nei precedenti giorni alcuni di loro hanno tenuto concerti anche a Portonovo, Ancona ed Osimo.

Si chiude con questo concerto anche la 19° edizione del Kammerfestival, ma l’attività della scuola prosegue con i seminari estivi di pianoforte dei maestri Lorenzo Di Bella e Gianluca Luisi e in Settembre del maestro Bruno Bizzarri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 17:48 sul giornale del 22 luglio 2015 - 831 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, Comune di Recanati, kammerfestival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amfu





logoEV
logoEV