SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: seconda serata di 'La dolce via'

1' di lettura
750

La Dolce Via, Recanati

Un boom importante di presenze nella prima serata ‘LA DOLCE VIA’; molti i turisti e le persone provenienti da ogni parte del territorio che con la loro presenza hanno animato già dal tardo pomeriggio via Falleroni, moltissimi i commenti favorevoli.

LA DOLCE VIA, rappresenta sempre più un nuovo modo di attrarre, persone nel centro storico, con una miscela dove fashion, art e design diventano protagonisti attraverso l’apertura di nuovi negozi con griffe del territorio in stretta relazione con il tessuto commerciale esistente; la via , rigorosamente pedonalizzata, anche per questa seconda serata sarà arricchita da un numero importante di artigiani, handmade e produttori enogastronomici.

Tema portante di questa serata ‘ARMONIE IN MUSICA’ , moltissime le attrazioni musicali di questa seconda serata: dai BLACK TREES, agli allievi del KAMMERFESTIVAL, ANTONIO DEL SORDO con la sua chitarra Gypsy, anteprima di VILLAINCANTO; inoltre letture per bambini a cura di “OH! CHE BEL CASTELLO”, libreria itinerante a cura di ‘NATI PER LEGGERE’ , mostre in via Falleroni e Palazzo Megarelli di Martina Mengarelli e Michele Mengarelli ed inaugurazione alle ore 19,00 della mostra fotografica nel Museo Civico di Villa Colloredo Mels di MARCO POZZI ‘Lo sguardo sull’anima”. Una serata da non perdere, per non perdere l’emozione di vivere il Centro Storico e molti appuntamenti indimenticabili.



La Dolce Via, Recanati

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2015 alle 18:39 sul giornale del 17 luglio 2015 - 750 letture