Recanati: archiviato con successo il primo appuntamento con il Paese dei balocchi

Paese dei balocchi a Recanati 1' di lettura 15/07/2015 - Si conferma una delle iniziative piu' apprezzate dell'estate recanatese il Paese dei balocchi, promosso dall'Assessorato alle politiche giovanili e dalla Pro loco in collaborazione con l'azienda Soniando e la ditta Clementoni.

Il primo dei quattro appuntamenti che si è consumato lunedì ha fatto registrare il consueto pienone in piazza Giacomo Leopardi, come sempre cuore pulsante dell'iniziativa che quest'anno coinvolge anche Porta Cerasa con l'allestimento di una mini pista per quad. L'affluenza è iniziata ancor prima delle 18 e ben presto piazza Giacomo Leopardi è stata tutta per i piu' piccoli, per la fantasia e il divertimento intelligente grazie alle aree tematiche curate dall'azienda Clementoni. Gonfiabili, truccabimbi, mimi e piccoli spettacoli di magia hanno fatto il resto per la felicità dei bambini e delle famiglie giunte anche da fuori città.

Il paese dei balocchi tornerà anche lunedì 20 e 27 luglio prima del gran finale in calendario per il 3 agosto, quando piazza Giacomo Leopardi si trasformerà in un parco acquatico con scivoli e canoe a disposizione di tutti i bimbi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2015 alle 18:05 sul giornale del 16 luglio 2015 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alZS