Recanati: lunedì torna il Paese dei Balocchi, 4 appuntamenti con tante novità

1' di lettura 10/07/2015 - E' un paese dei balocchi denso di novità quello che sta per prendere il via a Recanati. L'appuntamento scatta lunedì 13 luglio e proseguirà il 20 e il 27 per chiudersi il 3 agosto con la centralissima piazza recanatese trasformata in un divertente parco acquatico per bambini.

Confermatissima la formula che negli ultimi cinque anni ha richiamato nel cuore della città migliaia di bimbi di ogni fascia di età per la loro felicità e quella dei genitori non solo di Recanati. Il teatro sarà come sempre piazza Giacomo Leopardi e il loggiato del Palazzo Municipale dove dalle 18 alle 24 si animeranno con gonfiabili, jumping, giostrine con catene e gli immancabili laboratori didattici con giochi da tavolo ed educativi per ogni fascia di età allestiti grazie alla partnership della Clementoni, l'azienda leader nell'elaborazione e produzione dei giocattoli intelligenti che anche quest'anno affianca l'assessorato alle politiche giovanili e l'associazione pro loco nella realizzazione dell'evento.

Ogni lunedì saranno presenti educatrici e animatrici professioniste che guideranno i bambini alla scoperta ludica e nell’approccio alle attività grafico manipolative nelle apposite aree che verranno create sotto il loggiato comunale.

Tante le novità a partire dalla pista quad che sarà allestita a Porta Cerasa, dove i bimbi giungeranno attraverso un suggestivo percorso di giochi e palloncini da piazza Giacomo Leopardi, come sempre cuore della manifestazione che per l'ultimo appuntamento in calendario il 3 agosto si trasformerà in un bellissimo parco acquatico con scivolo e piscina per canoe a disposizione di tutti i bambini che giungeranno in costume da bagno e asciugamano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 08:06 sul giornale del 11 luglio 2015 - 2102 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alKm





logoEV
logoEV
logoEV