Bambini in piazza per 'Pompieropoli', la festa dei vigili del fuoco

1' di lettura 09/07/2015 - Venerdì 10 luglio, in piazza XX Settembre, si svolgerà la manifestazione “Pompieropoli” organizzata dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e dall'associazione nazionale Vigili del Fuoco, con il patrocinio del Comune di Civitanova.

A partire dalle ore 21,30, bambini, famiglie e curiosi potranno vedere da vicino come lavorano gli angeli dei roghi, quando si tratta di domare le fiamme con le loro attrezzature. I più piccoli si potranno cimentare nello spegnimento di un incendio e nell'arrampicata sulla palestra di roccia, assistiti dai più grandi. Al termine della serata ad ogni partecipante sarà consegnato un diploma.

Per l'occasione, la viabilità sia modificata come segue:
- PIAZZA XX SETTEMBRE, dalle ore 14,00 al termine della manifestazione: divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati, nei parcheggi ubicati in centro piazza; dalle ore 19,00 alle ore 24,00: divieto di sosta con rimozione e divieto di transito per tutti i veicoli davanti al Palazzo Comunale con deviazione del traffico di via Buozzi sul vialetto Nord e su Via Trieste e di quello di Corso Umberto I sul Vialetto Nord e su Via Buozzi.
- VIALETTO NORD, dalle ore 19,00 alle ore 24,00: inversione del senso di marcia con senso unico direzione OVEST– EST e divieto di sosta con rimozione sul lato SUD. Direzione obbligatoria sinistra alle intersezioni con Via Gorizia, Corso Dalmazia e Via Conchiglia.
- VIA TRIESTE, dalle ore 19,00 alle ore 24,00: divieto di sosta con rimozione sul lato est dalla






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2015 alle 18:12 sul giornale del 10 luglio 2015 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alKo





logoEV
logoEV