Basket: domenica la 1° Festa Gialloblu al Basket Recanati

1' di lettura 08/07/2015 - La Società U.S. Basket Recanati di concerto con i Supporters organizzano la “ 1^ Festa Gialloblu “ che si svolgerà (Domenica 12 Luglio 2015 con inizio alle ore 17,00 al “PalaCingolani” di Recanati).

Sarà un pomeriggio di festa all’insegna dell’allegria e del divertimento per grandi e piccini che servirà soprattutto per cementare e corroborare il grande amore per la “palla a spicchi” e la passione gialloblu verso l’U.S. Basket Recanati che dopo aver rinunciato alla vendita del titolo sportivo sarà attesa da una nuova grande sfida : la Serie A2 Unica !

Grandi sfide attendono la compagine gialloblu leopardiana che si cimenterà nella Stagione 2015/2016 contro Club blasonati che hanno fatto la storia del Basket in Italia come la Fortitudo BOLOGNA , Mens Sana SIENA , Basket TREVISO, Scaligera VERONA , Pallacanestro TRIESTE , Juve CASERTA e tanti altri.

Nel corso della festa sarà possibile sottoscrivere in prelazione gli Abbonamenti alla stagione 2015/2016 con prezzi scontati rispetto a quelli che saranno poi proposti nell’apposita Campagna Abbonamenti che verrà lanciata a Settembre.

Questo il programma della “1^ Festa Gialloblu’ “:
• Merenda per Tutti - Grandi e piccini –
• Gara al Tiro da Tre con 2 giocatori di Serie A
• Sfida al tiro il tuo campione (In regalo al vincitore 1 Double da Allenamento USBR)
• Musica con il DJ FUSTYMIX
• Gonfiabili per i più piccoli

L’ U.S. Basket Recanati aspetta quindi tutti gli sportivi recanatesi e non Domenica 12 Luglio alle ore 17,00 alla “ 1^ Festa Gialloblu “.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2015 alle 07:16 sul giornale del 09 luglio 2015 - 498 letture

In questo articolo si parla di sport, U.S. Basket Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alEm





logoEV
logoEV