SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: il saluto di mister Anna Maria Cellini al Civitanova 1996

1' di lettura
828

Ha dato tanto, vincendo una coppa Marche e perdendo in finale il titolo regionale contro l’Atletico Chiaravalle. Non può che essere grato a mister Anna Maria Cellini il Civitanova 1996 che, qualche settimana fa, ha ufficializzato Emanuele Buzzanca come nuovo allenatore della prima squadra femminile rossoblu.

L’ex numero uno delle giovani calciatrici nostrane ha voluto fortemente salutare le sue ex allieve con un messaggio davvero emozionante. “Un altro capitolo si chiude – dice anna Maria Cellini – un ringraziamento doveroso va alla società Civitanova 1996 per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza, sicuramente formativa e di crescita professionale. Non posso non condividere quest’omaggio con tutte le mie allieve, che abbraccio forte e che porterò nel mio cuore con i loro sguardi, sorrisi, lacrime e storie di vita. Vi voglio bene”.


La società, che ringrazia ancora una volta Anna Maria Cellini per quanto fatto in questi mesi, augura al tecnico le migliori fortune per il futuro personale e professionale.


Intanto si avvia alle fasi conclusive il Primo Torneo Futsal Città di Civitanova Marche che vedrà scendere in campo le protagoniste delle finalissime per tutte le categorie: Pulcini A, Pulcini B, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Questo il programma gare previsto venerdì sera.

PROGRAMMA GARE VENERDI' 3 LUGLIO - PRIMO TORNEO FUTSAL CITTA' DI CIVITANOVA

CATEGORIA GIOVANISSIMI SEMIFINALE SELECAO - WARRIORS ORE 20.10

CATEGORIA ALLIEVI FIN ALE 3° - 4° POSTO NUOVA JUVENTINA - ACLI VILLA MUSONE ORE 21.00

CATEGORIA ALLIEVI FINALE 1° - 2° POSTO TEMPOCASA - AC QUASANTA ORE 21.50



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 17:58 sul giornale del 04 luglio 2015 - 828 letture