Volley: "Ime di Loris Ercoli" nuovo sponsor della Lube

2' di lettura 01/07/2015 - Importante novità sul fronte sponsorizzazioni per la A.S. Volley Lube. Sulla maglia della società biancorossa, che prenderà parte al prossimo campionato di SuperLega e all'edizione 2016 della Champions League, comparirà per la prima volta il marchio della IME di Loris Ercoli.

L'azienda di Montecosaro Scalo, che si occupa di installazione impianti, si era già avvicinata al mondo del volley nel corso della scorsa stagione dopo le prime gare dei biancorossi nel nuovo palasport di Civitanova Marche, struttura i cui impianti elettrici sono stati realizzati proprio dalla IME. Da lì in poi è scoppiata una vera e propria passione da parte della ditta di Loris Ercoli per la pallavolo, concretizzatasi nella sponsorizzazione sulla maglia da gioco Lube per la stagione 2015/2016.

La IME è stata scelta per gli impianti del PalaCivitanova dove oggi gioca la Lube Volley, palasport che a livello di illuminazione ha il doppio degli standard richiesti per le dirette televisive ed è stato definito dai tecnici Rai Sport uno dei migliori d'Italia.

La IME ha appena festeggiato i 30 anni di attività (è nata nel 1984) e da sempre si occupa con grande professionalità e competenza di impianti elettrici industriali e civili, automazioni, impianti di sicurezza, fotovoltaici e domotici. Inoltre, proprio in occasione del 30° anno di attività, la IME ha ampliato la sua offerta di servizi aggiungendo il settore termoidraulica e condizionamento, nel rispetto della proprie caratteristiche di dinamicità e attenzione all'innovazione continua. Un impegno costantemente crescente, caratterizzato principalmente da una continua e accurata ricerca, da sviluppo e formazione tecnica, normativa ed organizzativa, al fine di erogare un servizio di grande qualità attraverso un grande gioco di squadra: da questo nasce la sintonia con la Lube.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2015 alle 15:31 sul giornale del 02 luglio 2015 - 685 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/almy