Vivere la Storia: le mitiche Fiat 500 in piazza XX Settembre

Fiat 500 1' di lettura 11/06/2015 - Pienone non solo negli gli chalet ma anche in piazza. È successo domenica 6 giugno nel centro civitanovese, dove molti appassionati hanno partecipato al favoloso raduno delle 'Fiat 500', un mito che non tramonta mai.

"Civitanova in 500" ha organizzato, supportata dal comune, il 4° Raduno Fiat 500 e per l'appunto parecchi sono stati i visitatori che hanno preferito prendere parte all'esposizione resistendo alla tentazione da spiaggia.

Dalle 9 di mattina Piazza XX Settembre ha accolto ben 232 auto, un vero colpo d’occhio per i tanti appassionati. Fondamentale per la buona riuscita dell'evento e' stata la partecipazione de "La Banda Del Cinquino". Il club e’ stato fondato circa cinque anni fa dopo che i molti amatori della zona sono rimasti senza un vero club a causa della morte del grande Vincenzo Gattafoni di Civitanova Alta.

Uniti da una grande passione, dopo aver fondato questo nuovo club, i civitanovesi amanti delle piccole e intramontabili Fiat 500 hanno deciso dunque di organizzare (visto anche il grande successo che questo genere di eventi ha in giro per l’Italia) un raduno nella nostra città. Assicurandosi un grande successo.






Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2015 alle 20:15 sul giornale del 12 giugno 2015 - 1195 letture

In questo articolo si parla di civitanova, fiat 500, manuel violini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akCf

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere la Storia





logoEV
logoEV