Giovane centauro travolto da un'auto. Apprensione per un 35enne molto conosciuto in città

Eliambulanza, foto di repertorio 1' di lettura 09/06/2015 - Julian Rogani, 35enne civitanovese, figlio del Presidente di Gas Marca Flavio Rogani, è stato travolto da un'auto, mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Al gravissimo sinistro sono seguiti attimi di forte apprensione a Civitanova per le condizioni critiche del giovane centauro, ragazzo conosciuto ed apprezzato in città.

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì e ha visto coinvolto il giovane alla guida di uno scooter ed un'auto, in via Principe di Piemonte, nei pressi della rotatoria Loriblu. Sul posto sono presto intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il centauro. I traumi riportati da Julian Rogani erano piuttosto preoccupanti, quindi è stata allertata un'eliambulanza, che è atterrata nell'eliporto dell'ospedale di Civitanova ed è ripartita in direzione dell'ospedale regionale di Torrette, dove la vittima dell'incidente è ancora ricoverata.

Julian Rogani, noto a Civitanova per la sua attività di riprese con i droni, ha trascorso la notte e sebbene le sue condizioni appaiono critiche, non sembra essere in pericolo di vita. Sui social sono già numerosissimi i messaggi di incoraggiamento rivolti al giovane Rogani.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2015 alle 21:49 sul giornale del 10 giugno 2015 - 1567 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, eliambulanza, centauro, rogani, articolo, Arianna Baccani, droni, julian e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akwa





logoEV