SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA

articolo
Giovane centauro travolto da un'auto. Apprensione per un 35enne molto conosciuto in città

1' di lettura
1576

Eliambulanza, foto di repertorio
Julian Rogani, 35enne civitanovese, figlio del Presidente di Gas Marca Flavio Rogani, è stato travolto da un'auto, mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Al gravissimo sinistro sono seguiti attimi di forte apprensione a Civitanova per le condizioni critiche del giovane centauro, ragazzo conosciuto ed apprezzato in città.

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì e ha visto coinvolto il giovane alla guida di uno scooter ed un'auto, in via Principe di Piemonte, nei pressi della rotatoria Loriblu. Sul posto sono presto intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il centauro. I traumi riportati da Julian Rogani erano piuttosto preoccupanti, quindi è stata allertata un'eliambulanza, che è atterrata nell'eliporto dell'ospedale di Civitanova ed è ripartita in direzione dell'ospedale regionale di Torrette, dove la vittima dell'incidente è ancora ricoverata.

Julian Rogani, noto a Civitanova per la sua attività di riprese con i droni, ha trascorso la notte e sebbene le sue condizioni appaiono critiche, non sembra essere in pericolo di vita. Sui social sono già numerosissimi i messaggi di incoraggiamento rivolti al giovane Rogani.





Eliambulanza, foto di repertorio