Recanati: nuova area giochi a Bagnolo. Proseguono gli interventi nei quartieri

Area giochi bambini, Bagnolo Recanati 1' di lettura 28/05/2015 - A meno di due settimane di distanza dall'inaugurazione della nuova area verde in zona Fratesca, proseguono gli interventi per rendere ancora piu' accoglienti e vivibili i quartieri con una particolare attenzione alle esigenze dei piu' piccoli.

Questa volta nel mirino dell'amministrazione comunale è finito il quartiere di Bagnolo che da qualche giorno può vantare una nuova zona giochi per bambini. L'opera è stata realizzata dietro la sede del comitato di quartiere ed è stata inaugurata lo scorso week end per la soddisfazione dell'intera comunità che può vantare già una struttura polivalente ed un moderno campo da beach volley.

L'intervento a Bagnolo è solo l'ultimo di una lunga serie e nei prossimi mesi se ne prevedono altri. "Abbiamo realizzato tanti interventi e altri sono ancora da fare per non lasciare indietro nessuna zona della città" commenta il Sindaco Francesco Fiordomo.

"In sei anni abbiamo riaperto il parco di Villa Colloredo, iniziato il recupero dei Giardini pubblici, realizzato a Le Grazie Piazza Giovanni Paolo II e il Giardino del Concilio a Villa Teresa, il piccolo parco dietro la Coal, il Parco Galeazzi in via Gherarducci e migliorato diversi centri di quartiere grazie alla collaborazione dei comitati. Recentemente è stata recuperata l'area verde de la Fratesca e la Piazza Mandela nel centro città 2.0 è sempre più frequentata. Noi non ci fermiamo".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2015 alle 17:48 sul giornale del 29 maggio 2015 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, area giochi, bagnolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aj6H





logoEV
logoEV