Recanati: arriva 'Applauso Tour Festival'. Dal 5 al 7 giugno, giovani talenti in città

Roberta Pennacchioni 1' di lettura 20/05/2015 - Dopo una serie di selezioni in tutta la Penisola e centinaia di giovani talenti ascoltati in collaborazione con scuole e accademie dislocate nelle varie regioni d'Italia, "Applauso Tour Festival Nazionale" per la ricerca di talenti emergenti, fa tappa a Recanati.

L'appuntamento è dal 5 al 7 giugno con la citta' di Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli che ospiterà la semifinale nazionale con il gentile patrocinio del comune, la collaborazione di Lucia Brandoni di Ars Live e l'impegno di Roberta Pennachioni, Assessore alle politiche giovanili. Durante i tre giorni avverrà la scelta delle 25 voci talentuose che avranno accesso alla finale nazionale che è in programma a Montecatini Terme (TOSCANA) approssimativamente a metà settembre 2015.

L'evento premierà un vincitore assoluto con una produzione discografica e la proposta per Sanremo 2016 in collaborazione con la Advince Music di Alberto Boi produttore e direttore artistico del Festival. Saranno assegnati altri ricchi premi come una borsa di studio del valore di 1000 euro fornita dalla Jam Accademy e il premio della critica concesso da NGM, colosso telefonia made in Italy, che inoltre regalerà ai fortunati finalisti una serata di divertimento e spettacolo per augurare loro un in bocca al lupo con annesso taglio della torta.

L'organizzazione vi aspetta a Recanati a partire da venerdì 5 Giugno presso il centro storico della città con balli e l'emozionante spettacolo di un Flash mob in collaborazione con il Balletto di Recanati. Sabato 6 Giugno grande Festa musicale presso il ristorante Perri's pizza alle ore 21,00 e Domenica 7 Giugno serata Live in Piazza Giacomo Leopardi alle ore 21,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2015 alle 09:36 sul giornale del 21 maggio 2015 - 1562 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, Comune di Recanati, Roberta Pennacchioni, applauso tour festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ajFc





logoEV
logoEV
logoEV