Rinviate le celebrazioni per i 25 anni del gemellaggio con San Martin

25 anni di gemellaggio tra Civitanova e San Martin (Argentina) 1' di lettura 16/05/2015 - Sono state rinviate alla stagione autunnale le celebrazioni per i 25 anni dal gemellaggio tra Civitanova Marche e General San Martin, in Argentina.

Il capo delegazione, dottor Carlos Brown, già sindaco della città gemellata e ora membro della Camera dei deputati argentina, non può viaggiare per ragioni di salute, mentre hanno dovuto rinunciare alla loro presenza, per ragioni istituzionali, i rappresentanti istituzionali di San Martin. 
Venendo a mancare la partecipazione di gran parte della delegazione attesa in Italia, Amministrazione comunale ed Università di Camerino hanno concordato l'annullamento delle manifestazioni previste per il 18, 19 e 20 maggio prossimi.

Il lavoro organizzativo non sarà comunque vano, perchè l'intero programma sarà riproposto dopo il periodo estivo, compatibilmente con la disponibilità a raggiungere Civitanova Marche da parte dei rappresentanti della città di San Martin.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2015 alle 22:32 sul giornale del 18 maggio 2015 - 541 letture

In questo articolo si parla di attualità, gemellaggio, civitanova marche, comune di civitanova marche, argentina, san martin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajv7