Carovana di rom nella zona industriale. Sanzionati in dodici, per un totale di 6.000 euro

Carabinieri allontanano carovana di rom 1' di lettura 16/05/2015 - Una carovana di rom era arrivata venerdì, fermandosi nella zona industriale di Santa Maria Apparente, probabilmente con l'intenzione di stazionare lì alcuni giorni. Sabato mattina sono intervenute le forze dell'ordine.

I Carabinieri della Stazione di Civitanova hanno sanzionato i proprietari delle vetture con roulotte e dei camper per aver contravvenuto all'ordinanza comunale che vieta la sosta di camper in città. Per ciascuno di loro, dunque, una multa di 500 euro e tre ore di tempo per allontanarsi dall'area, pena la rimozione forzata (con conseguente saldo del carro attrezzi).

Sono state elevate 12 contravvenzioni per un totale di 6.000 auro e alcuni dei soggetti controllati è risultato avere precedenti penali di polizia per reati contro il patrimonio. Inoltre, questa settimana, sono tre le sanzioni di 20 euro dirette ai cosiddetti lavavetri. Uno si era allontanto dalla sua postazione fuori dalla SS16 solo dopo aver ricevuto due multe. Immediatamente il suo posto era stato preso da un'altro individuo, anch'esso multato.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2015 alle 23:12 sul giornale del 18 maggio 2015 - 974 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, carovana, articolo, Arianna Baccani e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajwa





logoEV
logoEV
logoEV