Potenza Picena: lutto per il sindaco. Muore il papà Attilio Acquaroli

Francesco Acquaroli, sindaco di Potenza Picena 1' di lettura 06/05/2015 - Nella notte tra tra martedì e mercoledì, poco dopo le 1:30, è venuto a mancare Attilio Acquaroli, padre del sindaco di Potenza Picena e candidato alla presidenza della Regione Marche Francesco Acquaroli.

Attilio, agricoltore e padre di famiglia, da tempo stava lottando contro una malattia. La sua morte, avvenuta alla età di 76 anni, ha gettato nello sconforto in molti, dato che la famiglia Acquaroli è nota e stimata. Numerosi i messaggi di cordoglio provenienti dal mondo della politica, che in questo momento di dolore si dimostra vicina al sindaco di Potenza Picena.

"A nome mio e di tutta la comunità umana e politica di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, desidero esprimere il mio più sentito cordoglio per la morte del padre del sindaco di Potenza Picena, Francesco Acquaroli. Ci stringiamo al dolore di Francesco e della sua famiglia per questa dolorosa scomparsa e gli siamo vicini in questo momento così difficile". Così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha scritto in una nota di cordoglio inviata a Francesco Acquaroli.

Messaggi di condoglianze sono giunti anche dall'attuale Presidente della Regione, Gian Mario Spacca e dal Segretario Regionale Pd Marche, Francesco Comi.

I funerali si terranno giovedì mattina alle 10:00, presso il Santuario di San Girio.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2015 alle 18:37 sul giornale del 07 maggio 2015 - 1242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, potenza picena, sindaco, lutto, francesco acquaroli, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ai3S

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV