Recanati: un altro week-end da record. Città presa d'assalto dai turisti

Polizia locale Recanati 1' di lettura 02/05/2015 - È un altro fine settimana da tutto esaurito a Recanati. Il 1 maggio è stata una giornata da guinnes dei primati sia a Casa Leopardi che nei musei civici. Sabato mattina anche il grande parcheggio Centro Città 2.0 non aveva più posti macchina a disposizione dei tanti turisti che hanno preso d'assalto Recanati.

I visitatori hanno anche apprezzato l'anteprima di Amantica all'interno di Villa Colloredo e da oggi potranno ammirare i tanti espositori del mercatino del collezionismo, antiquariato e artigianato che si è svolto in piazza Giacomo Leopardi ed è stato presente anche per tutta la giornata di domenica. Sabato sera si sono anche accese le luci del Teatro Persiani per l'evento conclusivo del progetto "SeeMC - Obbiettivo giovani" con la presenza del comico Giorgio Montanini.

I tanti visitatori che hanno scelto e sceglieranno Recanati per assaporarne la cultura, l'arte e le vedute mozzafiato che vanno dall'Adriatico ai Sibillini, troveranno una città accogliente, vivace e sicura grazie al lavoro degli operatori del decoro urbano, Polizia locale, associazionismo, protezione civile e associazione nazionale carabinieri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2015 alle 23:23 sul giornale del 04 maggio 2015 - 1472 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, recanati, Comune di Recanati, weekend

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiRa





logoEV
logoEV
logoEV