Vivere di Biliardo: eliminate le due squadre della Pineta in serie A

boccette 1' di lettura 28/04/2015 - Nella sfida play off della serie A che vedeva il Circolo Cittadino di Cingoli sfidare il Bar Trovarelli ad avere la meglio, e quindi a passare il turno, sono stati i primi citati che si sono imposti sia all'andata che al ritorno per 4 a 2.

Il Café Servidei ha invece battuto la Pineta-1 all'andata per 5 ad 1 e, in virtù di questo risultato, la partita di ritorno e' stata una semplice formalità e sul risultato di 1 ad 1 l'incontro si è concluso anticipatamente. Pareggio per 3 a 3 tra Bar Dabliu-1 e Bar Passion sia nel match di andata che in quello di ritorno e per questo motivo a passare il turno sono stati gli uomini di Tolentino che in campionato si erano meglio classificati. Infine nell'ultimo quarto di finale che vedeva la Bocciofila di Macerata sovrapporsi alla Pineta-2 ad ottenere il successo sono stati i 'biancorossi' che all'andata avevano vinto 5 ad 1 per poi confermare il medesimo risultato pure al ritorno.

Il tabellone delle due semifinali per la lotta alla A-1 vede quindi il favorito Circolo Cittadino di Cingoli sfidare la 'sorpresa' della Bocciofila di Macerata, l'altra partita invece vede il Bar Dabliu-1 scontrarsi con la 'corazzata' Servidei.

Nei play off di serie B ecco chi ha passato il turno: Donna di Cuori (a discapito del Caffè 74), Pineta Biliardi (su Il Barone), Bocciofila di Macerata (sul Bar Pineta), Borgo 013 (che ha battuto il Circolo Era Ora), Monte San Giusto (su Il Cassero), Bar Valentino (che ha sconfitto Sambucheto), Every Day (che ha vinto con San Severino) ed Adrenalina (che ha sconfitto l'Appignanese).






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2015 alle 22:16 sul giornale del 29 aprile 2015 - 1144 letture

In questo articolo si parla di sport, biliardo, manuel violini, boccette, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiI3

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo





logoEV
logoEV
logoEV