Volley: Lube al lavoro, sette biancorossi convocati nelle rispettive nazionali

Si tratta di uno degli ultimi allenamenti con gran parte della rosa a disposizione dello staff cuciniero: sette giocatori biancorossi sono in partenza per i ritiri delle rispettive Nazionali, nelle quali sono stati ufficialmente convocati per prepararsi in vista dei prossimi impegni del calendario internazionale.
I due centrali serbi Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, lo schiacciatore polacco Bartosz Kurek e il centrale finlandese Konstanin Shumov lasceranno le Marche in questa settimana per raggiungere i compagni di Nazionale, e in partenza in questi giorni anche lo schiacciatore cileno Dusan Bonacic, che parteciperà con il suo Cile alle qualificazioni per la World Cup. Tra i convocati con le Nazionali ci sono, inoltre, l'azzurro Giulio Sabbi che partirà presumibilmente la prossima settimana (come noto è stato convocato per la World League), mentre tra due settimane circa sarà il turno del libero transalpino Hubert Henno, chiamato dalla Francia sempre nel gruppo per la World League.
Dunque ancora una volta molti atleti della Cucine Lube Banca Marche saranno protagonisti in campo internazionale durante la prossima estate con le maglie delle rispettive Nazionali.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2015 alle 17:22 sul giornale del 28 aprile 2015 - 593 letture
In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aiEN
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone