SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Macerata: guida in stato di ebbrezza alcolica, denunciato un 22enne civitanovese

1' di lettura
1237

alcol test controlli dei carabinieri

Nell’ambito dei quotidiani controlli sul territorio, svolti dai carabinieri della Compagnia di Macerata al fine di prevenire e reprimere i reati per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti, sono state denunciate 8 persone.

Si tratta dell’anconetano 30enne P.A., che viaggiava su una Opel Insigna; del 25enne tolentinate R.C., che viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 145; del 22enne civitanovese P.E., a bordo di una Ford Fiesta; del maceratese 25enne V.E., a bordo di una Lancia Lybra e del 25enne maceratese S.F., che viaggiava in sella ad un Piaggio Gilera Typhoon.

Inoltre altri tre automobilisti sono stati denunciati a seguito di un incidente stradale che li ha visti protagonisti senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Si tratta di G.F., maceratese 45enne che ha perso il controllo della propria Lancia Delta ed è andato a scontrarsi contro un palo della pubblica illuminazione posto a lato della carreggiata; C.G., 40enne cingolano che si è schiantato violentemente con la propria Ford Focus contro le mura di cinta di un’abitazione; e F.S., 25enne di San Severino che perdendo il controllo della propria Audi A5 è terminato contro il muro di un’abitazione.

Tutti 8, risultati alla guida con un tasso alcolemico superiore alla soglia prevista, sono stati denunciati subendo il sequestro dell’auto e la sospensione della patente.



alcol test controlli dei carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2015 alle 18:35 sul giornale del 27 aprile 2015 - 1237 letture