Potenza Picena: centri per massaggi cinesi e night club nel mirino dei Carabinieri

Massaggi hot 1' di lettura 29/03/2015 - Nel weekend la Compagnia dei Carabinieri di Civitanova Marche ha eseguito controlli a tappeto sulla costa. Nel mirino anche i numerosi esercizi commerciali, tra i quali centri per massaggi cinesi, night club e sale scommesse.

Nel primo caso, i militari hanno riscontrato delle irregolarità in un centro per massaggi cinesi a Porto Recanati ed un altro a Porto Potenza Picena, dove non era presente alcun personale qualificato previsto dalla normativa, quali esteste o massaggiatrici.

Una sanzione amministrativa è stata comminata anche a ad un night club di Montecosaro, dove due avventori sono stati sorpresi a fumare all'interno del locale.

Denunciata, infine, anche una sala giochi di Porto Recanati, dove era stato istallato un impianto audiovisivo interno che potrebbe permettere il controllo dei lavoratori a distanza, anche se non era stata richiesta nessuna autorizzazione alla Direzione Provinciale del Lavoro.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2015 alle 16:18 sul giornale del 30 marzo 2015 - 2716 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto recanati, potenza picena, massaggi, night club, articolo, Arianna Baccani, centro per massaggi cinesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahos