Controlli del weekend. Nei guai un cittadino di San Severino, ubriaco alla guida

carabinieri di notte 1' di lettura 29/03/2015 - Dieci le pattuglie dei Carabinieri di Civitanova Marche che nel weekend hanno setacciato la costa, anche con il supporto del personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Macerata.

L'obiettivo dei militari, il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina nonche’ il controllo di esercizi pubblici e della circolazione stradale, svolto prevalentemente in Porto Recanati, Civitanova e Montecosaro.

Nell'ambito di tali controlli, un 39enne di San Severino alla guida della sua Seat Ibiza è risultato positivo all'esame dell'etilometro, riscontrando un tasso di 0,85g/l. Per lui sono scattati il ritiro della patente e la decurtazione di dieci punti.

A Civitanova Marche, invece, un residente del luogo è stato denunciato perchè si trovava alla guida del proprio motociclo, nonostante non avesse mai ottenuto la patente di guida.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2015 alle 14:49 sul giornale del 30 marzo 2015 - 804 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova, weekend, guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, articolo, Arianna Baccani e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahog





logoEV