Vivere di Biliardo: A-1, Monte Urano domina e la 'nostra' Era Ora è già salva

Tavolo di biliardo, Vivere di Biliardo 2' di lettura 23/03/2015 - In A-1 pareggio tra Era Ora e Bar Max 2010 (3-3), stesso risultato anche nella sfida tra San Severino ed Iron Bar. Monte Urano si porta da sola in prima posizione ed a quota 96 punti dopo la netta vittoria per 6 a 0 su Il Barone; Successo esterno (4 a 2) per Every Day sul 14 Febbraio.

Nel match tra Fermo 2000 ed il DLF Sport ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno ottenuto un 4 a 2 a proprio favore, da registrare infine il pareggio (3-3) tra il Circolo Cittadino di Giulianova e La Torre Montignano.

In serie A successo esterno della Pineta Biliardi-1 che, contro San Venanzio, ha ottenuto un prezioso 4 a 2 utile a tenere viva la "speranza play-off"; l'altra società "dello stadio", la Pineta Biliardi-2, ha conquistato un buon successo (5-1) su Era Ora ed anche per lei, come per la 'prima' squadra, si apre lo scenario dei play off.

A Tolentino la sfida tra il Bar Dabliu-2 e la Bocciofila Maceratese si è conclusa sul 4 a 2 per gli ospiti, stesso passivo anche nel match tra il Circolo Cittadino di Civitanova e quello di Cingoli con la formazione ospite che ha avuto appunto la meglio.

Servidei non molla la rincorsa al primo posto e si sbarazza della Bocciofila di Monte San Giusto vincendo per 6 a 0. A Corridonia Every Day e' stata sconfitta dal Bar Passion per 4 a 2 e con lo stesso risultato il Bar Trovarelli ha battuto la forte Dabliu-1 potandosi così a quota 70 punti.

In serie B nel bigh-match tra la Pineta ed Era Ora ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno vinto per 4 a 2 mentre nella "partitissima" tra la Bocciofila di Monte San Giusto e Servidei non ci sono stati ne vincitori e ne vinti, 3 a 3 infatti il risultato finale. Vittoria per 4 a 2 quella ottenute da Every Day su La Vecchia Piazza; 3 a 3 invece tra Appignano e Donna di Cuori, così quest'ultima abbandona il sogno della promozione diretta. A Morrovalle "cappotto" ottenuto dal Bar Trovarelli sulla matricola Passion e 6 a 0 ottenuto pure dal Bar Valentino sulla Bocciofila di Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2015 alle 13:08 sul giornale del 24 marzo 2015 - 1021 letture

In questo articolo si parla di sport, biliardo, monte urano, civitanova, manuel violini, articolo, era ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag7X

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo