Calcio: un'altra raccolta fondi per la Civitanovese. Patitucci ringrazia

Luciano Patitucci, presidente FC Civitanovese Calcio 1919 2' di lettura 20/03/2015 - Mentre nella giornata di venerdì la Civitanovese non ha effettuato la seduta di allenamento, sabato si svolgerà regolare rifinitura al “Polisportivo”.

Il Presidente Luciano Patitucci, che non è potuto essere presente venerdì a Civitanova per via di un decisivo appuntamento per sbloccare quei fondi che tanto aiuterebbero la situazione attuale (perfezionamento di un atto notarile di ipoteca per la concessione del finanziamento richiesto che sarà erogato nei prossimi giorni), ringrazia inoltre i tifosi della Civitanovese che ancora una volta hanno dimostrato un grande attaccamento alla squadra, diffondendo ieri pomeriggio un comunicato che richiamasse allo stadio domenica prossima quanta più gente possibile e organizzando nuovamente una raccolta fondi in favore di quei giocatori che per la città e soprattutto per orgoglio e rispetto della gloriosa maglia che indossano hanno deciso di portare a termine il campionato in corso.

Ricorda però il Presidente che non corrisponde al vero il fatto che siano mai stati i supporter rossoblù ad offrire alla squadra il pagamento di servizi o forniture pur nelle difficoltà, è sempre stata esclusiva competenza del Dott. Patitucci stesso coprire economicamente le esigenze e le urgenze dei propri tesserati e della Società.

Puntualizzando il fatto che non esiste alcun “manovratore” dietro la propria figura, il Presidente tiene altresì a ricordare che è lui il solo a gestire la Società e a cercare di fare fronte a tutto, mentre precisa che la Dott.ssa Santinello né quando era ancora presente un Direttore Generale, né in questo momento, si è mai direttamente interessata dell’amministrazione. Pertanto offese ed illazioni sul suo conto sono del tutto fuori luogo e inopportune.

Comprendendo dunque pienamente rabbia e delusione da parte di chi veramente ama la Civitanovese ed è preoccupato per il suo futuro, il Presidente prega i tifosi di avere ancora una forte dose di fiducia per un esito positivo della vicenda, evitando commenti inappropriati, e cercando di ritrovare la fiducia per quanto di buono e concreto si cerca di fare ogni giorno per il prosieguo del campionato in corso e della Società in toto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2015 alle 20:16 sul giornale del 21 marzo 2015 - 840 letture

In questo articolo si parla di civitanovese calcio, raccolta fondi, patitucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag3l





logoEV