Conclusi i corsi di vetrinistica e incarto pasquale di Confartigianato dedicati ai commercianti

1' di lettura 13/03/2015 - Si è concluso con successo il ciclo di Corsi di Incarto organizzati da Confartigianato Imprese Macerata e rivolti alle attività commerciali. Partiti lo scorso dicembre con una serie di lezioni incentrate sul tema del Natale, gli ultimi due appuntamenti sono stati dedicati invece alla Pasqua, con due giornate rivolte alle tecniche di incarto dei prodotti e altre due dedicate alla vetrinistica.

Durante queste lezioni, tenutesi presso la sala corsi della sede di Confartigianato di Tolentino, le docenti hanno insegnato alle allieve come creare in modo creativo e con una veste pasquale, i prodotti in vendita nelle proprie attività.

Questi nuovi percorsi professionali sono stati accolti con grande entusiasmo da tutti i partecipanti, sia titolari di negozi e attività varie, ma anche dipendenti o imprenditrici di diversi settori.

“Abbiamo riscontrato con piacere una grande partecipazione – afferma il Dott. Riccardo Golota responsabile del settore Turismo che si è occupato del progetto. Confartigianato vuole affermare la sua vicinanza alle attività artigiane e commerciali della provincia, proponendo questi corsi innovativi che proseguiranno sicuramente in futuro con altri interessanti incontri dedicati al settore del commercio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2015 alle 16:54 sul giornale del 14 marzo 2015 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agH2





logoEV