Porto Recanati: il nostro brodetto, un biglietto da visita invidiabile per Tipicità

Brodetto Porto Recanati 1' di lettura 06/03/2015 - Anche Porto Recanati con il suo brodetto sarà protagonista dell'edizione 2015 di Tipicità, la rassegna che dal 7 al 9 marzo mette in vetrina le eccellenze del territorio e dove in primo piano troviamo il cibo buono e di alta qualità.

E il brodetto, reduce dal successo della settimana invernale organizzata per la prima volta non nel periodo estivo e ormai ai nastri di partenza con la 17° edizione in programma dal 13 al 20 giugno, non poteva certamente mancare. Saranno presenti il sindaco Sabrina Montali, l'assessore al turismo Italo Canaletti e l'ufficio turistico portorecanatese.

"Con Expo' 2015 alle porte - ha detto l'assessore al turismo Italo Canaletti - e' quantomai importante promuovere sempre di più le tipicità e il nostro brodetto e' un biglietto da visita davvero invidiabile. E questo grazie anche alla collaborazione dei ristoratori che contribuiscono alla conoscenza di questa prelibatezza. Per giugno già una trentina di ristoranti hanno aderito alla settimana del brodetto. E lo slogan scelto "buono da leccarsi i baffi" e' tutto un programma."

Dalla serata inaugurale in piazza Brancondi al concorso sui social, la variegata manifestazione portorecanatese si annuncia dunque come un appuntamento da non perdere e che arricchisce l'offerta turistica della città.

Un'attività turistico-promozionale in fermento per Porto Recanati anche attraverso il coinvolgimento nel progetto della Riviera del Conero con interessanti iniziative programmate e da programmare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 21:35 sul giornale del 07 marzo 2015 - 984 letture

In questo articolo si parla di attualità, tipicità, brodetto, Comune di Porto Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agnK