Vivere di BIliardo: Serie B. Donna di Cuori, che bella vittoria!

boccette 1' di lettura 03/03/2015 - Due le partite rinviate in quest'ultimo di venerdì di biliardo, per l'esattezza tra la Pineta-2 e Servidei e nel match tra Bar Dabliu-2 ed il Circolo Cittadino.

Sconfitta per la Pineta-1 fuori casa, la società civitanovese si è arresa infatti per 4-2 in un incontro "d'alta quota" al cospetto del forte Bar Passion. Importante 5 ad 1 ottenuto dal Bar Dabliu-1 ai danni di Era Ora mentre è terminata in parità tra la Bocciofila Maceratese ed Every Day (3-3).

Monte San Giusto 'strapazza' la matricola San Venanzio ed ottiene un fondamentale 6 a 0 a proprio favore. Il Circolo Cittadino di Cingoli allunga in classifica e si porta a più 11 da Servidei, importante il 5 ad 1 inflitto al Bar Trovarelli.

In Serie B vittoria per 4 a 2 dell'Appignanese sul Bar Passion e con lo stesso risultato e' terminato anche l'incontro tra Bar Trovarelli ed Every Day ma questa volta a favore degli ospiti.

Segno "X" nello scontro diretto in zona play off tra la Pineta e la Bocciofila di Monte San Giusto (3-3) mentre tra Era Ora e Valentino la sfida si è conclusa sul 4 a 2 per la rappresentativa ospite che resa così saldamente in terza posizione nel girone con 77 punti.

"Cappotto" rifilato da Donna di Cuori sulla Bocciofila di Macerata, 6 a 0 appunto il risultato finale. Infine La Vecchia Piazza ha vinto per 4 a 2 sul Bar Pineta, entrambe si trovano attualmente nella bassa classifica. In A-1 l'unica formazione di Civitanova, Era Ora, si è dovuta arrendere per 4 a 2 nella sfida che la vedeva contrapporsi con gli uomini dell'Iron Bar.






Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2015 alle 23:59 sul giornale del 05 marzo 2015 - 933 letture

In questo articolo si parla di sport, venerdì, manuel violini, boccette, articolo, Vivere di Biliardo, boccette, partite rinviate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agdY

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo





logoEV