Bocce: venerdì a Fontespina si sono disputati i campionati regionali Fisdir

Campionati Regionali Bocce Fisdir, Anthropos Civitanova 1' di lettura 01/03/2015 - Venerdì scorso si sono svolti, presso la Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche, i Campionati Regionali di Bocce FISDIR. L’organizzazione dell’evento era affidata all’Anthropos che, in collaborazione con la Bocciofila Fontespina, la Croce Verde di Civitanova Marche e la FIB Macerata, ha condotto un altro impeccabile evento sportivo.

L’evento ha visto il patrocinio della Provincia di Macerata e del Comune di Civitanova Marche. Alla kermesse erano iscritti quasi 33 giocatori in rappresentanza di 3 società marchigiane. Anthropos presente all’appello con 22 elementi.

L’elenco dei portacolori dell’Anthropos: per il livello Elite c’era Massimo Magnarelli (di Castelfidardo); per il livello Assoluti categoria 21 c’erano Pietro Ricci, Matteo Marinelli ed Alessandro Diomedi (tutti di Civitanova Marche); per il settore promozione avevamo Mirko Governatori e Paolo Ascani (entrambi di Castelfidardo), Cristian Pecci, Michela Cerquetti, Stefania Menghini, Erica Carlini, Paolo Mercuri, Elisabetta La Notte, Andrea Bartolini, Mauro Cavalieri, Cristian Montecchiari, Luigi Ripari, Giorgio Morresi, Luca Morresi e Silvia Cervellini (tutti di Civitanova Marche), Marco Facchino (di Montecosaro), Michele Ortenzi (di Recanati), Giordano Giacchè (di Osimo).

Molti di questi giocatori fanno parte dell’Anffas Civitanova Marche e dell’Anffas Conero entrambe in collaborazione per la parte sportiva con l’Anthropos.
Ragazzi splendidamente condotti in gara dai tecnici Silvio Bonfiglio, Andrea Croia e Simone Forani.

Ed ora gli Italiani di fine aprile a Roseto degli Abruzzi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2015 alle 22:36 sul giornale del 02 marzo 2015 - 1248 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, bocce, Anthropos Civitanova Marche, paralimipici, Campionati Regionali Bocce Fisdir, Anthropos Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af7C





logoEV