SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Fondamentalismo islamico e integrazione al centro di un dibattito con Magdi Allam

1' di lettura
1116

Magdi Allam

Sabato 28 febbraio alle ore 10.30, presso la sala convegni dell’Hotel Miramare a Civitanova Marche, avrà luogo un incontro organizzato dal Gruppo Consiliare alla Regione Marche Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale che tratterà i temi dell'Islam e degli aspetti legati all'integrazione e alla interculturalità.

Sarà presente uno dei maggiori sostenitori della battaglia contro l'estremismo islamico, lo scrittore Magdi Allam, autore del libro “Non perdiamo la testa: il dovere di difenderci dalla violenza dell'Islam”.

Ad accompagnare Magdi Allam, il portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN Carlo Ciccioli, il Capogruppo in Consiglio Regionale Giulio Natali, il portavoce provinciale Massimo Belvederesi, il portavoce cittadino Pierpaolo Borroni, il Sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli e il Consigliere comunale della lista “Vince Civitanova” Fabrizio Ciarapica.

Siamo sicuri – dichiara il portavoce regionale Carlo Ciccioli – che la presenza di Magdi Allam a Civitanova saprà catalizzare l'attenzione di molta gente sensibile all’argomento islam ed integrazione, conoscendo bene le vicende personali di Magdi Allam che ha sempre rischiato la vita per denunciare i lati violenti e aggressivi della questione islamica. Fratelli d'Italia sta lavorando, anche nella nostra Regione, per alzare il livello di attenzione verso queste problematiche che, come dimostrano gli ultimi fatti tragici, stanno prendendo derive allarmanti.”



Magdi Allam

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2015 alle 22:21 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 1116 letture