SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Comandante della legione Carabinieri Marche in visita a Palazzo Sforza

1' di lettura
2425

Corvatta e Marco Mochi, comandante della legione Carabinieri Marche

Il sindaco di Civitanova Marche Tommaso Claudio Corvatta ha ricevuto mercoledì mattina presso il palazzo comunale la visita del generale Marco Mochi, comandante della legione Carabinieri Marche, accompagnato dal capitano Enzo Marinelli, al comando della compagnia di Civitanova. 


Un incontro di presentazione dell'attività istituzionale dell'Arma e per parlare dell'impegno quotidiano dei militari a presidio della pubblica sicurezza. Durante il colloquio, il generale Mochi ha informato il primo cittadino di essere riuscito a disporre, pur in un contesto di difficoltà, un incremento di uomini per la compagnia civitanovese, per andare a ripianare i deficit di organico che si registravano da tempo.

"Ho ringraziato il generale Mochi per la cortese visita – le parole del sindaco Corvatta – ma soprattutto per l'attenzione e la sensibilità dimostrata verso il nostro territorio. Riuscire a disporre un incremento delle forze in campo in un periodo di scarse risorse per le forze dell'ordine è un segnale di vicinanza alle esigenze della nostra comunità che ho particolarmente apprezzato".



Corvatta e Marco Mochi, comandante della legione Carabinieri Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2015 alle 21:06 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 2425 letture