SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: per il match Civitanovese-Chieti obbligatoria la prevendita

1' di lettura
1164

Civitanovese

Venerdì mattina, alle ore 12:25, la Prefettura di Macerata ha notificato alla Civitanovese l’obbligo di prevendita per i tagliandi del settore “Ospiti” valevoli per la gara Civitanovese – Chieti.

Botteghini dunque chiusi per i sostenitori dei nero-verdi nella giornata di domenica. Sono 150 i tagliandi messi a disposizione della Società abruzzese, al costo di 10€, acquistabili dal pomeriggio di oggi alle ore 19.00 di domani.

Intanto è stato reso noto che il march Civitanovese-Chieti è stata affidata al signor Stefano Gosetto di Schio il quale sarà coadiuvato dai signori Alessio Scacchi e Nicola Mariottini entrambi della sezione di Arezzo. Il fischietto scledense è al terzo anno nella CAN D dove ha diretto 37 gare. Nessun precedente con il Chieti, mentre ha arbitrato Civitanovese – San Nicolò 2-1 datata 9 dicembre 2012 (completavano la terna Lovato di Vicenza e Siviero di Schio). Gosetto non è mai uscito con la coppia di assistenti designati per il match del “Polisportivo Comunale”. Il primo assistente Alessio Scacchi è al secondo anno in Interregionale dove è stato designato in 25 match.

Nicola Mariottini, secondo assistente, è invece un terzo anno con all’attivo ben 48 partite in D. Ha “sbandierato” la Civitanovese in un’occasione: Civitanovese – Vis Pesaro 0-4 del 3 marzo 2013 (arbitro Bichisecchi di Arezzo e secondo assistente Selicato sempre della stessa sezione). Scacchi e Mariottini sono usciti insieme in 7 gare.



Civitanovese

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2015 alle 21:41 sul giornale del 07 febbraio 2015 - 1164 letture