Aurelio Del Medico, coordinatore della Protezione Civile, incontra le associazioni di via Fontanella

Aurelio Del Medico, coordinatore della Protezione Civile incontra l'Ass.Nazionale Carabinieri 1' di lettura 14/01/2015 - Il neo coordinatore della protezione civile Aurelio Del Medico ha incontrato le associazioni carabinieri, bersaglieri e ufficiali nella sede di Via Fontanella.

L’incontro è servito in primis per conoscersi in una realtà come Civitanova dove il coordinamento - ha dichiarato Del Medico - tra le diverse realtà è necessario e utile e non sempre facilmente attuabile.

Nel corso della serata si è parlato della riorganizzazione della protezione civile a Civitanova, della futura nuova sede, dei mezzi e dell’operatività. Una città come Civitanova, ha proseguito Del Medico, merita una protezione civile all’altezza dei tempi con un sala operativa in grado di ospitare, ove necessario, il coordinamento di tutte le forze in campo.

Non sono mancate aperture per possibili future collaborazioni di cui in parte già in atto, con la presenza all’interno della protezione civile del m.llo CC Gianfranco Mercuri dai tempi del compianto Vincenzo Berdini a cui è stato rivolto un affettuoso ricordo. Scambio di doni a ricordo della serata.


da Associazione Nazionale Carabinieri
Civitanova Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2015 alle 23:34 sul giornale del 15 gennaio 2015 - 1961 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione nazionale carabinieri, coordinatore protezione civile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad18