Pizzicato con lo scooter al Molo Est. Scatta la doppia sanzione per un uomo

Molo Est Civitanova Marche 1' di lettura 04/01/2015 - Sabato mattina un uomo è stato pizzicato dagli uomini della Guardia Costiera a bordo di uno scooter nell'area del Molo Est del Porto di Civitanova Marche.

Il mezzo non era provvisto nemmeno del permesso per l'accesso al porto (necessario anche per transitare nell'area del Molo Sud) e inoltre si trovava in area pedonale. Pertanto è scattata la doppia multa: una per l'accesso con veicolo motorizzato in un'area pedonale (Molo Est, ndr) e l'altra per la mancanza del permesso di accedere nell'area portuale.

Sempre in questi giorni gli uomini della Guardia Costiera hanno anche notato due persone che avevano percorso l'intero muro di protezione del molo, come è possibile evincere dalla foto scattata. 'C'è ancora chi non vuol proprio rispettare le norme di sicurezza mettendo in pericolo la propria incolumità' ha commentato il Comandante della Capitaneria di Porto Michele Grottoli. I militari non hanno fatto in tempo a raggiungerli che si sono confusi tra la folla, dileguandosi.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2015 alle 13:33 sul giornale del 05 gennaio 2015 - 1636 letture

In questo articolo si parla di cronaca, guardia costiera, scooter, sanzione, articolo, Arianna Baccani, guardia costiera ufficio circondariale marittimo di civitanova marche, molo est

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adBB