IN EVIDENZA





19 gennaio 2015

...

Il Messico dice 'No' allo sfruttamento degli animali selvatici nei circhi. La notizia è diventata ufficiale il 9 gennaio, quando è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, anche se il provvedimento è stato approvato dalla Camera dei Deputati del Messico già lo scorso 11 dicembre, e a larga maggioranza.


...

Nasser Kamele, alias Omar, lo scorso anno aveva commesso circa 250 episodi di spaccio di stupefacenti. Il noto pusher era confinato alla propria abitazione presso l'Hotel House di Porto Recanati, ma negli scorsi giorni le forze dell'Ordine non riuscivano a trovarlo e sono scattate le ricerche.








17 gennaio 2015




...

A.S. Volley Lube informa che sabato 17 gennaio pomeriggio dalle 15.30 in poi presso il nuovo Palasport di Civitanova Marche, in occasione della festa di inaugurazione, sarà allestito uno speciale punto vendita dove acquistare gli abbonamenti per seguire le gare che la Cucine Lube Banca Marche disputerà nella seconda parte della stagione 2014/2015 nel nuovissimo impianto da oltre 4mila posti.



16 gennaio 2015



...

Pochi giorni al via delle attese audizioni live della XXVI edizione di Musicultura, nove giorni di spettacolo aperti al pubblico e distribuiti nei tre week end di fine gennaio e inizi febbraio, nell’ormai storico Teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata, che porteranno oltre i 250 musicisti da tutta Italia tre grandi ospiti legati a Musicultura: Mariella Nava, Mafalda Minnozzi con Paul Ricci ed Enzo Avitabile e come sempre.. non mancheranno altre graditissime sorprese.







15 gennaio 2015






...

L'ingresso della sede della Regione Marche, martedì si è trasformato in una piccola spiaggia, con tanto di lettini, ombrelloni e striscioni. È la protesta dei bagnini di Porto Recanati, insieme ai colleghi di Porto Potenza Picena, per l'ennessimo ritardo in materia di tutela della costa.



...

La quiete dopo la tempesta. Archiviata la parentesi negativa di domenica scorsa in quel di Matelica, con una sonora sberla fatta di tre reti al passivo, la Civitanovese ha ripreso oggi il naturale svolgimento degli allenamenti con una rinnovata convinzione.



14 gennaio 2015






13 gennaio 2015