Criminalità. Scattano maggiori controlli delle Forze dell'Ordine nelle ore serali

polizia municipale 1' di lettura 29/12/2014 - Il sindaco Corvatta ha partecipato nei giorni scorsi al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Insieme al prefetto Pietro Giardina, al questore Leucio Porto ed ai rappresentanti delle forze di polizia del territorio, si è analizzata la problematica relativa alla sicurezza.

"Nel corso dell'incontro – sintetizza il primo cittadino – sono tornato ad osservare la progressiva riduzione nel tempo degli agenti del Commissariato di polizia di Civitanova, con conseguente inevitabile contrazione degli uomini a presidio del nostro territorio. Il Questore ha chiesto una più assidua presenza serale e notturna del corpo di Polizia municipale, come ausilio alle forze dell'ordine che pattugliano la città. Dopo un'articolata analisi dei fenomeni di criminalità verificatisi nelle ultime settimane a Civitanova Marche, ai danni di civili abitazioni ed attività commerciali, abbiamo individuato alcune possibili soluzioni per riuscire a rendere più efficiente e capillare la copertura dell'intero territorio comunale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2014 alle 19:16 sul giornale del 30 dicembre 2014 - 860 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, sicurezza, civitanova marche, comune di civitanova marche, criminalità, questore, corvatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ads4





logoEV