A Natale, il pranzo solidale con la Caritas

Pranzo Caritas 1' di lettura 23/12/2014 - Si organizza anche quest'anno il pranzo di Natale a cura della Caritas diocesana, in collaborazione con l'associazione I care e il comune di Civitanova Marche. L'appuntamento, per le ore 13 di giovedì 25 dicembre, è al salone parrocchiale San Gabriele, al numero 50 di via Friuli.

Un evento dedicato ai bisognosi ed alle persone sole, affinché per tutti sia un giorno di festa e condivisione. L'iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione di aziende ed attività commerciali come Sandwich time, rosticceria da Pamela, Trevalli Cooperlat, Lavorcarini Srl, ingrosso alimentari L.J.S., Oleificio Valentini, Nando Recchioni Snc, Cantine Fontezoppa, Gross carta Snc, Marvel Adv, Iper Civitanova, Recchioni Snc, Bora Spa, acqua Nerea.

"Le porte sono aperte per tutti coloro che desiderino partecipare e condividere il tradizionale pranzo di Natale – sottolineano gli organizzatori – Chiunque desideri prender parte al pranzo, o collaborare servendo in tavola, può rivolgersi al centro ascolto Caritas o contattare i numeri 349-1491176 e 340-9883604".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 22:27 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 1249 letture

In questo articolo si parla di attualità, caritas, civitanova marche, comune di civitanova marche, pranzo solidale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adl6