Terminati i lavori al nuovo Palazzetto dello sport. Ecco le prime foto

Palas Civitanova, palazzetto, PalaCivitanova 1' di lettura 21/12/2014 - Sono ufficialmente terminati i lavori al nuovo Palasport di Civitanova Marche. Lo annuncia il vicesindaco Giulio Silenzi postando le primissime foto sul suo profilo Facebook.

Silenzi commenta così: 'A volte i sogni si realizzano, un sogno si è realizzato: finiti ieri (sabato 20 dicembre, ndr) i lavori al Palazzetto dello sport di Civitanova Marche. (Non state su Scherzi a Parte)'. Lunedì verranno effettuati i collaudi da parte della Commissione dello Spettacolo e da quella del Coni.

Dopo venti anni di attesa e nonostante le polemiche che hanno accesso numerosi civitanovesi, ora Civitanova ha il suo palazzetto; una struttura bella e funzionale che ospiterà sia le partite dei campioni di Italia della Lube che i grandi spettacoli di intrattenimento cui la città non vede l'ora di assistere.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2014 alle 14:09 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 3832 letture

In questo articolo si parla di cronaca, palazzetto dello sport, giulio silenzi, civitanova, palas, articolo, Arianna Baccani, Palas Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ade8





logoEV