Pirata della strada provoca un incidente con l'Audi rubata, poi fugge

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura 19/12/2014 - Provoca un incidente a bordo di un'Audi A3 rubata e fugge a gambe levate senza prestare soccorso alla vittima, rimasta ferita gravemente nell'impatto. Fortunatamente la polizia lo acciuffa poco dopo in via Barbarigo, mentre l'altro conducente viene trasportato in ospedale con un codice rosso.

Si tratta di un incidente dai contorni ancora sfumati e su cui le Forze dell'Ordine stanno indagando tutt'ora, grazie anche alle deposizioni dei diversi presenti al sinistro. Le auto coinvolte sono due: l'Audi, risultata essere oggetto di un furto, e una Fiat Bravo.

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 16:15. Dalle prime ricostruzioni sappiamo che l'Audi proveniva da via IV Marine, quando si è immessa sulla Statale in direzione Potenza Picena senza rispettare lo stop. La Bravo viaggiava in direzione sud. Terribile lo schianto.

Sul posto, oltre alla Polizia e agli operatori sanitari, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Vigili Urbani.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2014 alle 18:26 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 801 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, civitanova, omissione di soccorso, pirata della strada, articolo, Arianna Baccani, audi rubata e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adcn





logoEV