Montecosaro: UniCredit e Samsung premiano la scuola Nelson Mandela

Premiazione Scuola Nelson Mandela di Montecosaro 1' di lettura 19/12/2014 - Anche l’edizione 2014 della Giornata del Risparmio ha riscosso un grande successo: più di 1400 gli alunni delle scuole elementari delle Marche coinvolte da UniCredit.

Oltre a visitare le filiali della banca sul territorio e a partecipare agli incontri tenuti dai team di UniCredit, i bambini hanno preso parte ad una gara, giocata con maestria tra pastelli e fantasia, applicati ad un tema “da grandi” come il risparmio.

Una commissione giudicatrice - composta da Luca Lorenzi, Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit; Giorgio Micheli della Segreteria Generale UniCredit e da Andrea Riva, Responsabile Commerciale Samsung Italia - ha quindi individuato i cinque migliori disegni, scegliendo in relazione alla capacità di resa, per immagini e originalità, di un concetto di “risparmio” capace di tener conto delle esigenze della società contemporanea.

Per le Marche il disegno scelto dalla giuria è stato realizzato dalla alunna Lisa Amichetti della Scuola Nelson Mandela di Montecosaro (Macerata). Al piccolo autore è stata consegnata una coppa personalizzata con la targa “Campione del risparmio” ed alla scuola di appartenenza una stampante multifunzione Samsung. La premiazione si è tenuta nei locali della Scuola di Montecosaro alla presenza del Direttore dell’Agenzia Donatella Baglioni, del responsabile UniCredit per le Marche, Stefano Centelli, delle maestre e della classe vincitrice del premio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 20:43 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 2882 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecosaro, premiazione, UniCredit Group, samsung, scuola nelson mandela

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adcD