articolo
Vivere di Biliardo: terminati i vari gironi di andata

In serie B colpo di Era Ora che e' andata a vincere per 4 a 2 in casa del Bar Trovarelli e con lo stesso parziale Donna di Cuori si è imposta sulla Pineta Biliardi (continua la leadership nel medagliere della coppia Romanelli-Menghini).
La regina del campionato Servidei ha sconfitto la matricola Passion per 5-1; 3 a 3 invece nel match clou della 13° giornata tra Valentino e Monte San Giusto. Debacle per la quotatissima Every Day che, contro la modesta Bar Pineta, ha ottenuto solamente due punti fuori casa nell'inaspettata sconfitta.
In serie A la Bocciofila di Macerata ha battuto per 4 a 2 Era Ora mentre tra il Circolo Cittadino di Cingoli e la Pineta Biliardi-2 e' finita in parità (3-3).
Tra Monte San Giusto e Bar Dabliu-2 ad avere la meglio sono stati i padroni di casa per 4 a 2; risultato identico tra Bar Dabliu-1 e Café Servidei a favore degli ospiti. E' terminata con il segno "X" la sfida tra Bar Passion ed il Circolo Cittadino di Cingoli; Vittoria invece della Pineta Biliardi-1 ai danni di Every Day con il risultato di 4 a 2. Infine San Severino ha perso in casa contro il più forte Bar Trovarelli per 2 a 4.
Per ultimo in A-1 l'unica squadra civitanovese Era Ora e' stata sconfitta in casa da Fermo 2000 con il risultato di 2 a 4, per la società di Fontespina la classifica ancora sorride, con 39 punti ed essendo situata a metà classifica la formazione neopromossa dalla serie A nell'ultima stagione e' ben sopra ad ogni più rosea aspettativa.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ac1S