SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Porto Recanati: le Winx e Lorella Cuccarini inaugurano la 'Winx Christmas Avenue'

2' di lettura
2066

Raibow e 30 ore per la vita
Si è inaugurata l’8 dicembre la “Winx Christmas Avenue” all’interno del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” che segna il debutto della collaborazione tra Rainbow - la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali – e l’Associazione Trenta Ore per la Vita.

L'iniziativa proseguirà per tutto il 2015 in favore del progetto di solidarietà “Home” per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di tumore assicurando loro il diritto alle cure migliori possibilmente rimanendo a casa propria o garantendo a loro e alle loro famiglie una casa lontano da casa.

Le beniamine dell’amicizia Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha insieme a Lorella Cuccarini - tra i fondatori dell’Associazione Trenta Ore per la Vita – ed Iginio Straffi, Presidente di Rainbow hanno tagliato il nastro per l’inaugurazione del villaggio dedicato ai bambini e alle famiglie di Porto Recanati (Macerata) per il Natale. Sino al prossimo 6 gennaio, le famiglie potranno contribuire a questo importante progetto di Trenta Ore per la Vita a fronte di un’offerta minima di 5 euro per il Winx Christmas Gift”: un kit con idee regalo Winx Club gentilmente offerto dai licenziatari* italiani Rainbow il cui ricavato andrà in favore del progetto “Home” e che sarà disponibile negli oltre 100 negozi della “Winx Christmas Avenue”.

Per la prima volta una strada di una città si tinge di rosa dando vita alla “Winx Christmas Avenue” (Corso Matteotti). Per tutta la durata dell’evento le Winx regaleranno ai passanti atmosfere di dolce magia natalizia: chi passeggerà nella “Winx Christmas Avenue” sarà contagiato dalla bellezza del grande Winx Christmas Tree: un enorme albero di Natale alto 15 metri e ispirato al magico mondo delle fatine più amate di sempre! Anche la strada sarà illuminata di rosa e sarà possibile far merenda con le Winx. Lo spettacolo continua con i laboratori delle Winx, sabato 13 dicembre, domenica 21 e 28 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 in Piazza Brancondi e per finire il 6 gennaio – ultimo giorno del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” – le Winx riscalderanno ancora l’atmosfera natalizia colorandola di rosa con uno spettacolo gratuito al Teatro in Festa nel Parco Europa dalle ore 16:00 (ingresso libero fino ad esaurimento posti, via Martin Luther King).





Raibow e 30 ore per la vita

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 22:36 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 2066 letture