Recanati: parte la magia dei mercatini natalizi

Roberta Pennacchioni 1' di lettura 08/12/2014 - Nei giorni 7 - 8 - 14 e 21 dicembre, lungo le vie del centro storico recanatese, più di 60 bancarelle di prodotti artigianali, oggettistica e addobbi natalizi insieme a tante altre idee originali da regalo, faranno da cornice ai tanti eventi organizzati dall'amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti e le associazioni recanatesi.

Uno spazio espositivo, curato dalle associazioni sportive e di volontariato, sarà dedicato all'assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell'enogastronomia marchigiana. Domenica 7 e lunedì 8 dicembre oltre agli artigiani ed agli hobbisti ci saranno gli antiquari che esporranno i loro prodotti sotto al loggiato comunale. Un' anteprima del rinnovato mercatino dell'antiquariato che anche nel 2015 attirerà nella città de Il giovane favoloso appassionati e collezionisti la prima domenica di ogni mese.

"Sarà un Natale dedicato all'arte e all'artigianato locale, con le vie animate da artisti di strada e da tanti piccoli spettacoli natalizi curati dai negozianti e dagli abitanti del centro storico" commenta l'assessore al Commercio e Politiche Giovanili Roberta Pennacchioni " Il mercatino natalizio coinvolgerà le attività produttive recanatesi e dei comuni vicini che oltre alla vendita dei loro prodotti ci delizieranno con alcune degustazioni, castagne e vin brulè".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2014 alle 23:04 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, mercatini natalizi, Roberta Pennacchioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acEY