Recanati: tre nuovi agenti nella Polizia Locale

1' di lettura 04/12/2014 - Tre nuovi agenti di Polizia Locale in servizio a Recanati.

L'Amministrazione Comunale ha deciso di incrementare il numero di agenti con l'obiettivo di intensificare i servizi di prevenzione e controllo nelle varie zone della citta', i servizi serali e notturni, il lavoro nella centrale operativa che utilizza le 40 telecamere dislocate nel territorio come elemento fondamentale di verifica in tempo reale dei movimenti e di quello che avviene in citta'.

Negli ultimi anni c'è stato un cambiamento generazionale nel corpo di Polizia Locale con tanti giovani professionisti che hanno affiancato i più esperti. Con assunzioni tramite concorso o mobilita' sono stati 10 i nuovi agenti di Polizia Locale impegnati a Recanati.

Ora, attingendo dalla graduatoria del concorso pubblico di due anni fa, sono stati assunti a tempo pieno l'agente Benedetta Principi di Chiaravalle, Marco Rohrssen Dilimina di San Benedetto del Tronto e Michele Buscarini di Osimo, giunti al quarto e quinto posto nel suddetto concorso. Grazie ai nuovi arrivi il Comandante Luigi Baldassarri sta predisponendo particolari servizi per il periodo delle festivita' natalizie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 21:55 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, vigili, polizia locale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acwk