Un rogo nella notte. Alle fiamme cinque auto fuori dal 'Vecchio Molino'

Vigili del Fuoco di notte 1' di lettura 02/12/2014 - Lunedì notte di paura a Civitanova, tra via Fratelli Bandiera e via Bixio, dove cinque auto sono andate a fuoco nelle immediate vicinanze del ristorante 'Il Vecchio Molino'.

L'allarme ai Vigili del Fuoco è stato lanciato dopo le tre, da una signora che, prima aveva udito un boato, poi visto le fiamme. Sembra che il rogo abbia avuto origine accindentale da una Golf; probabilmente il fuoco covava già da parecchio tempo.

Con l'esplosione le fiamme sono poi divampate intaccando gravemente anche le auto parcheggiate a fianco, una Daewoo Matiz, una Giulietta ed una Peugeot, che sono andate quasi distrutte. Intaccata parzialmente anche una Range Rover.

Ha subito dei danneggiamenti, ma non strutturali, anche la parete esterna dei locali adibiti a toilette del ristorante. L'esplosione ha inoltro rotto due finestre del ristorante, facendo entrare ingenti quantità di fumo all'interno dei 400metri quadrati della struttura.

Oltre ai pompieri, sono giunti sul posto anche i carabinieri della Stazione di Civitanova Marche. Nella mattina di martedì, un secondo sopralluogo di Vigili del Fuoco per appurare l'origine non dolosa dell'incendio.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2014 alle 12:39 sul giornale del 03 dicembre 2014 - 1124 letture

In questo articolo si parla di civitanova, fiamme, rogo, auto a fuoco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acmZ





logoEV