Recanati: comunicazione di manifestazione culturale, teatrale, sportiva o volontariato a rilevanza sociale

comune di recanati 1' di lettura 24/09/2014 - C'è tempo sino al 30 novembre per comunicare al Comune le manifestazioni di carattere culturale, teatrale, ricreativa, sportiva e di volontariato che enti privati, associazioni e soggetti privati intendono realizzare nell'anno 2015.

Il modulo è scaricabile dal sito internet dell'ente o si può prelevare allo sportello dell'ufficio relazioni con il pubblico situato al primo piano del palazzo comunale. L'obiettivo è quello di disciplinare l’insieme delle manifestazioni al fine di predisporre un calendario di massima, comprensivo anche di spettacoli teatrali ed eventi organizzati dall’Amministrazione comunale.

Il modello dovrà essere compilato per ciascuna manifestazione programmata a cura degli organizzatori e pervenire al Comune di Recanati entro e non oltre la data del 30 novembre 2014. Alla scadenza si provvederà a predisporre un calendario delle manifestazioni per l’anno 2015 (che comprenderà sia le manifestazioni segnalate da enti, associazioni e privati mediante il modello, sia le manifestazioni programmate dall’Amministrazione Comunale).

La presentazione del modello ha mero valore di comunicazione e non comporta effettivo impegno di spazi comunali da parte del Comune di Recanati. Inoltre, in caso di mancata compilazione e consegna del modulo, la manifestazione potrà essere organizzata solo se compatibile con il calendario ufficiale e la disponibilità delle attrezzature comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2014 alle 11:32 sul giornale del 25 settembre 2014 - 1188 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, manifestazioni, modulo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/90f