Terrore all'alba per il circolo ricreativo avvolto dalle fiamme

Vigili del fuoco 1' di lettura 21/09/2014 - Rogo all'alba al circolo privato nei locali sopra Chateaux D'Ax, in via Martiri Belfiore. L'allarme è stato dato alle 7:00 da alcuni passanti che hanno notato uscire del fumo dalle finestre dell'appartamento vuoto.

Sono stati attimi di terrore per l'intero palazzo, dove si trovano un negozio di mobili e ai piani superiori un centro medico e studi di legali e professionisti. Ma le fiamme sono rimaste circoscritte entro i locali del circolo ricreativo privato 'Il Quadrifoglio', anche grazie alla tempestività dei Vigili del Fuoco.

Ciò che i pompieri si sono ritrovati dopo aver domato le fiamme sono sedie, tavoli, divano e altre suppellettili completamente carbonizzati. Una bottiglia contenente liquido infiammabile ritrovata sul posto lascia pensare che la causa del rogo sia dolosa, ma su questo ora indagano i carabinieri che sono arrivati in via Martiri Belfiore poco dopo i Vigili del Fuoco e ora stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti all'esterno della struttura.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2014 alle 13:46 sul giornale del 22 settembre 2014 - 638 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, dolo, circolo ricreativo, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/91O